G-HR

La suite completa per lo smart working aziendale e i lavoratori in mobilità.

Smart working

In un’unica suite un potente e immediato strumento per lo smart working e la smart collaboration. L’azienda e i colleghi e viceversa possono stare in contatto ovunque si trovino e in qualsiasi momento.

Dalle funzionalità più semplici come il dichiarare l’inizio e fine lavoro, a un potente modulo di chat riservata aziendale, alla condivisione di news e informazioni aziendali ad un ricco set di funzionalità per l’integrazione e la gestione delle attività quotidiane della forza lavoro con l’azienda e viceversa.

Dichiarare inizio e fine lavoro in qualsiasi luogo e momento, è immediato con l’ausilio del proprio smartphone e un semplice tap. Compatibilmente con la leggi può essere rilevata in automatico la posizione e geolocalizzazione dell'attività stessa.

Grazie alla scheda IoT di Gulliver può essere attivata l’apertura e chiusura tornelli in automatico con il proprio smartphone rilevando tutti i dati necessari alla compilazione di paghe e stipendi.

La compilazione la gestione del rimborso spese è potente, immediata, semplice e di facile controllo. Scontrini, ricevute, pagamenti vengono inseriti in un attimo. Un potente strumento di controllo aziendale, consente l’immediata approvazione o segnalazione di anomalie o non conformità anche in tempo reale. Il ritorno economico è elevatissimo. Il rimborso spesa non è più un problema.

Dal proprio smartphone la richiesta di permessi straordinari o comunicazione di ritardi può essere comunicata in tempo reale. Come allo stesso modo richiedere ferie e permessi è immediato, seguendone il ciclo approvativo anche tramite notifiche push.

Un potente strumento di timesheet può gestire in modalità continuativa e in tempo reale le singole attività ordinarie, straordinarie, programmate e non come tutte le commesse di lavoro. Il contatore può essere attivato in real time in automatico o con l’intervento del singolo lavoratore.

La prenotazione di scrivanie, sale, auto e asset aziendali è in tempo reale, è attivabile da smartphone o totem e tablet aziendali. È possibile attivare in automatico la visualizzazione delle occupazione delle scrivanie posizionando dei beacon sulle scrivanie stesse.

Una potente chat aziendale, i cui messaggi sono criptati non divulgabili e cancellabili consente alla azienda e al tutto il suo organico di comunicare in tempo reale in modo riservato e sicuro. Alla chat possono essere unite funzionalità di AI per renderla ancora più potente. La lista dei contatti e la rubrica è centralizzata e non può essere aperta ad altri e divulgata.

L’azienda comunica in real time le news aziendali che possono essere arricchite di elementi multimediali. I messaggi possono essere suddivisi in categorie quali comunicazione di carattere urgenti, amministrative, fiscali, legali, ludico e social.

Dalla console web:

  • Verifica di tutte le informazioni per la gestione di paghe e stipendi
  • Controllo dell’avanzamento lavori
  • Approvazione note spese e richiesta ferie dall’amministrazione
  • Gestione degli utenti e loro cancellazione
  • Approvazione di ferie e permessi
  • Comunicazione, rettifiche, conferme da e verso tutti i lavoratori
  • Report giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi dati con grafici e dashboard per visualizzazioni di facile lettura

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci