G-Safe

G-safe è la soluzione per gestire e comunicare situazioni di rischio e criticità di qualsiasi tipo con colleghi e collaboratori.

G-safe

G-Safe è la soluzione per le aziende che vogliono offrire alla propria forza lavoro una serie di strumenti per essere allertata in situazioni di emergenza e di necessaria prudenza e viceversa consenta ai lavoratori di comunicare in tempo reale alla propria azienda situazioni di pericolo e di richiedere aiuto.

L’azienda grazie all’APP G-Safe può segnalare in modo sicuro, semplice e flessibile ai propri dipendenti potenziali situazioni di rischio ed è in grado di recepire dagli stessi dipendenti richieste di aiuto, informazioni di pericolo e criticità generiche in tempo reale direttamente dal loro smartphone.

Oltre alle funzionalità gestite dall’App, è possibile attivare una potente chat aziendale multimediale completamente controllata dalla azienda con una molteplicità di automatismi e gestione degli utenti per comunicare in modo riservato, semplice e immediato fra l’azienda e la forza lavoro, la forza lavoro stessa e viceversa.

Ogni dipendente può inviare tramite semplicissimi tap segnalazioni di varia natura (furto, smarrimento, incidente, entrate e uscite fuori orario etc.), corredate anche di immagini e dati, che verranno immediatamente gestite dalla sede aziendale.

La soluzione è per smartphone iOS e Android ed è completata da una console di gestione con la quale l’azienda può comunicare, informare e scambiare informazioni.

Funzionalità di tracciatura costante del dipendente che, sentendosi in una situazione di insicurezza, minaccia o completo isolamento, richieda spontaneamente e autonomamente di essere «tracciato» costantemente dalla unità di controllo aziendale.

L’App è integrata con il mondo IoT, come nell’utilizzo di dispositivi per la Caduta Uomo a Terra (braccialetti BTLE con accelerometro) o l’apertura di tornelli elettronici (Tornelli BTLE).

E’ possibile gestire in modalità controllata l’entrata e l’uscita dagli ambienti di lavoro in giornate e orari straordinari monitorando la presenza del dipendente stesso previa autorizzazione dei servizi preposti all’assistenza continuativa 24/24 7/7. Viene gestita anche l’indoor location.

La soluzione è modulare e personalizzabile ed è stata realizzata grazie alla piattaforma MDC di Gulliver. È integrabile con sistemi wearable e di image detection anche dei dipendenti stessi tramite il riconoscimento dei volti.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci