G-OAL

Gulliver Orchestrator & Application Layer

Piattaforma IT

L’ecosistema che comprende tutte le soluzioni Gulliver, ora è una piattaforma disponibile per tutte le aziende.

Il nostro obiettivo è integrare, gestire, coordinare in modalità potente e centralizzata la multicanalità sempre più complessa del mondo IT con un numero sempre maggiore di dati.

Uno strumento completo e potente per gestire tutti i servizi aziendali!

Cos'è G-OAL

G-OAL nasce dal bisogno di gestire all’interno di Gulliver progetti complessi, fonti dati di natura eterogenea, con servizi semplici e immediati a disposizione di tutti per mantenere alta la produttività, la centralità e il controllo dei processi e dei dati mettendo a fattore comune servizi general purpose e metriche, eliminando gli errori e la con la possibilità di generare nuovi servizi su misura.

L’omnicanalità alla portata di tutti!

I primi progetti con il nostro MDC (Multichannel Data Core) lo scambio dati avveniva fra Smartphone, l’area cloud e l’integrazione soprattutto con sistemi ERP.

Ora sempre più spesso le fonti sono di varia natura (IoT, AI, BI, Sistemi ERP di vario genere) e la mole di dati e la velocità di elaborazione richiesta è sempre più complessa da gestire. Si percepisce quando vengono utilizzati vecchi strumenti inadeguati.

G-OAL optimized storage

G-OAL si appoggia su gStorage, un Abstract Storage Layer (ASL) che implementa la memorizzazione e il recupero dei dati astraendo dal medium di memorizzazione.

GStorage espone a livello applicativo interfacce semplici per scrivere/leggere i dati, implementate in modo nativo per essere estremamente ottimizzati sia in termini di performance, sia riguardo all’utilizzo delle risorse di sistema.

Technical Overview

Features

Solutions

Analytics

Always up to date

Easy to use

Easy to integrate

Cloud friendly

GDPR Compliant

Secure, scalable, robust

gStorage Tech Sheet

Multi-Tenancy

Data Encryption “at Rest”

Data Compression

Multi Model

Multi-Protocol

Replication

Monitoring

Horizontal Scalability

Hot topics

AI

Big data

Analysis & predictions

AR

Object recognition

IoT

Blockchain

Telemetry

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci