Nasce IOBO 2.0

Sei firme per la trasformazione digitale Made in Brescia

Questa mattina nella sede di Confindustria Brescia, Fasternet S.r.l., Gulliver s.r.l., RJ45 social innovation, Ipre, Be2Net e Scao Informatica srl hanno ufficializzato la nascita della nuova rete d’impresa IOBO 2.0.

La rete nasce con il patrocinio di innexHUB e CSMT Innovative Contamination Hub oltre che con il supporto di Confindustria Brescia e RetImpresa.

L’obiettivo del nuovo accordo è intensificare la diffusione della digitalizzazione accrescendo la consapevolezza tra le aziende: sviluppare tecnologie, soluzioni e servizi che possano accompagnare le imprese di tutti i settori verso una realtà 4.0.

Iobo 2.0 rappresenta la naturale evoluzione della precedente intesa che ha permesso la realizzazione di importanti progetti di digitalizzazione sul territorio, Mapperò, ATG e Helpcare, e da cui sono nati obiettivi ancor sfidanti ora in capo alla nuova realtà.

Alla rete hanno già aderito importanti partner che con le loro competenze ed esperienze consentiranno di raggiungere risultati di rilievo per la rete, le aziende, il territorio.

Grandi le aspettative, ancor di più i progetti che siamo certi verranno realizzati.

Stay Tuned!