G-Workforce

La soluzione completa per gestire la forza lavoro, le attività sulle commesse, gli interventi tecnici, le visite commerciali presso i clienti… e molto altro ancora!

Workforce mobility

Coordinare le attività del personale , soprattutto quando opera fuori dalle mura aziendali, è un’attività critica per il successo di un’azienda, per questo motivo abbiamo sviluppato una soluzione specifica. G-Workforce è infatti la soluzione perfetta per pianificare al meglio diverse tipologie di attività, oltre che per molti altri aspetti legati alla gestione della forza lavoro.

Tutto con lo smartphone! La soluzione mette a disposizione del lavoratore e dell'azienda l’oggetto più presente nelle nostre case: lo smartphone! Ridurre o addirittura eliminare la carta da molti processi aziendali è ora possibile grazie a G-Workforce.

Pianificazione delle attività. Grazie a G-Workforce, potrete pianificare le attività di manutenzione ordinaria o straordinaria e altre attività d'intervento tecnico presso le sedi dei vostri clienti, oppure potrete facilmente gestire l'agenda delle visite clienti dei vostri commerciali ecc.

Rapporti d'intervento.. Grazie all'app G-Workforce, il tecnico fuori sede può consultare l'agenda delle attività direttamente sul suo smartphone e può consuntivarne l'esecuzione. L'app G-Workforce genera anche il rapporto d'intervento in formato PDF, consentendo al referente del cliente di apporvi la firma.

Avanzamento delle attività. Grazie alla console web di G-Workforce, il backoffice aziendale può verificare in tempo reale l'avanzamento delle attività e intervenire tempestivamente in caso di necessità.

Timesheet. È una funzione specifica di G-Workforce che permette al lavoratore di tracciare il tempo di lavoro speso per ciascuna commessa aperta. Il backoffice aziendale può verificare in qualsiasi momento la sintesi ore-uomo per commessa.

Timbrature. Grazie a questa funzione, è possibile usare G-Workforce come soluzione per registrare giornalmente gli eventi d'inizio e fine del lavoro dei dipendenti, dismettendo così il tradizionale e meno pratico badge.

Note spesa. Finalmente una gestione paperless e smart della nota spesa per la tua azienda! I dipendenti potranno registrare le spese e i giustificativi con l'app G-Workforce e un comune smartphone, potendo poi verificarne l'iter approvativo e di rimborso! Il backoffice aziendale, dalla console web di G-Workforce, ha il controllo completo delle richieste di rimborso.

GDPR. G-Workforce accoglie le direttive del Regolamento in tema di protezione dei dati, entrato in vigore a maggio 2018.

La console web di G-Workforce è un utile strumento a disposizione del backoffice aziendale per svolgere molteplici compiti: gestione dell’anagrafica clienti e relativa rubrica degli indirizzi, pianificazione delle attività, verifica dell’avanzamento delle attività, gestione delle commesse e consultazione del tempo di lavoro speso sulle commesse, gestione delle timbrature dipendenti, gestione delle richieste di rimborso spesa ecc. Grafici di facile comprensione facilitano la consultazione dei dati di sintesi relativi ai diversi processi.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci