Start-up

Start-up program: Aurelia

Con Aurelia nasce il team Innovazione di Gulliver, predisposto per stimolare e selezionare nuove idee da sviluppare al nostro interno e sempre attento a cogliere idee da parte di clienti, imprenditori e partner, per poterli accompagnare nel processo di sviluppo.

Il nostro incubatore di startup predilige progetti orientati all’execution, con conseguimento di utili nei primi tre anni.

Per favorire un certo flusso bottom-up di proposte e nuove idee al nostro interno, è stata fondata inoltre la startup Giotto, contenitore delle idee di tutto il team Gulliver, di cui tutti siamo soci. L’apertura internazionale di Gulliver, ormai attiva in Lussemburgo, rappresenta un ulteriore passo nella direzione di stimolare il ricambio di idee e conoscenze e la nascita di nuovi progetti dal basso.

LEGUR

La nuova start-up per la logistica e i trasporti nel settore agroalimentare.

GIOTTO

Spinti dalla passione per l’innovazione, un giorno abbiamo deciso di creare un luogo in cui le nostre idee prendano vita. Nasce così Giotto, un laboratorio di ricerca e sviluppo che di anno in anno è diventato sempre più attrezzato e utilizzato dai ragazzi di Gulliver per costruire i primi concept, testarli e perfezionarli, fino a commercializzare il prodotto e creare nuove start-up.

BE2NET

Be2net è frutto della rete e, proprio per questo motivo, il suo logo ne richiama il valore.

Fare rete è sinonimo di condivisione di conoscenze, di competenze e di contatti. Lo scopo è di raggiungere un obiettivo comune.

GIRO DIVINO

Scopri il vino ed il suo mondo attraverso visite in cantina, itinerari panoramici ed esperienze speciali.
Il vino è ospitalità.

U-NICK

La startup per facilitare il tracciamento e la gestione delle consegne dell’ultimo miglio.