Integrazione

tra Microsoft Teams e AI Smart HR


L'integrazione Microsoft Teams + AI Smart HR è disponibile su tutti i livelli AI Smart HR a pagamento. L'integrazione è disponibile per tutti i piani a pagamento di Microsoft Teams. La versione gratuita di Microsoft Teams non supporta l'integrazione di app.


Utilizza l'integrazione di AI Smart HR, in modo che i team possano chattare sui progetti con i dettagli e il contesto di fronte a loro, senza passare da uno strumento all'altro.

Installazione

  • Vai alla scheda App in MS Teams
  • Cerca Gestione dei progetti di AI Smart HR
  • Clicca su AI Smart HR
  • Clicca su Aggiungi per installare

Gestisci l'app per la tua organizzazione

Per gestire l'app, cerca AI Smart HR nell'interfaccia di amministrazione di Teams e assicurati che l'opzione Consenti sia selezionata. Aggiungi AI Smart HR alle app bloccate nell'interfaccia di amministrazione di Teams per trovarla più facilmente in futuro.

Onboarding

Una volta installato, hai accesso al bot di integrazione nella tua chat 1:1. Aggiungi il bot a canali specifici del team e ponigli domande per aggiornamenti sull'attività del progetto AI Smart HR.
Quando inizialmente interagirai con l'integrazione, ti impegnerai con un chatbot che introduce l'integrazione, mostra esempi di casi d'uso e fornisce link agli articoli del Centro assistenza di cui potresti aver bisogno.