G-Messenger è il sistema di comunicazione aziendale sicuro e privato

G-Messenger

L’alternativa sicura e centralizzata alle solite app di messaggistica

G-Messenger è il sistema di comunicazione aziendale sicuro e privato
G-Messenger è il sistema di messaggistica sviluppato per soddisfare le esigenze di privacy e sicurezza di aziende, scuole e pubbliche amministrazioni.

Perchè G-Messenger

Sicura e criptata

Cifratura end–to-end e dati non persistenti sul server aziendale.

Non serve il numero di telefono

Per utilizzare G-Messenger non devi condividere il tuo numero di telefono. In questo modo la tua vita privata rimane protetta e la tua identità tutelata.

Traduzioni automatiche

Comunica facilmente con colleghi e compagni di altre nazionalità grazie alla traduzione automatica: scrivi nella lingua che preferisci, il destinatario riceverà il messaggio nella lingua del suo dispositivo.

Controllo dei permessi

Dalla console amministrativa è possibile creare i gruppi e definire chi può parlare con chi. Controlla i permessi per mantenere un ambiente professionale e sicuro.

Alto ROI

Risparmia tempi e costi, aumentando il valore per l’azienda.

Anche on-premise

Se desideri avere più controllo sui dati e sulla sicurezza, G-Messenger può essere installato non solo in cloud ma anche on-premise.

G-Messenger è il sistema di comunicazione aziendale sicuro e privato

Tutte le funzionalità di un classico messenger, ma sicuro e amministrato


Chat di gruppo e one-to-one, allega immagini e documenti e invia audio: G-Messenger ha tutte le funzionalità delle app di messaggistica cui sei abituato, ma molto più sicura. Proteggi la privacy degli utenti e la sicurezza dei file inviati, e decidi tu chi può parlare con chi.

privacy
controllo
G-Messenger è il sistema di comunicazione aziendale sicuro e privato
Con G-Messenegr la traduzione è automatica

Nazionalità diverse? Sfrutta la traduzione automatica

Non tutti parliamo fluentemente la stessa lingua, e va bene così! Grazie alla traduzione automatica non sarà più un problema. Scrivi i messaggi nella lingua che preferisci, e ognuno li riceverà nella lingua impostata sul suo dispositivo. Facilita la comunicazione e crea un ambiente più inclusivo e sereno.

traduzione automatica
comunicazione
Con G-Messenegr la traduzione è automatica

Per chi è pensato

Risposte rapide e precise

Grazie alle funzionalità AI, puoi chiedere al tuo assistente virtuale di aiutarti con le attività quotidiane e di estrarre le informazioni che ti servono dalle fonti che tu hai deciso.

Facilita la comunicazione

Parla facilmente con i colleghi di tutto il mondo grazie alla traduzione automatica: qualsiasi messaggio viene tradotto in real-time nella lingua del destinatario.

Nessuno scambio di numeri di telefono

Separa la vita privata da quella scolastica aiutando gli studenti a mantenere la loro privacy. Per utilizzare G-Messenger non serve scambiarsi il numero di telefono.

Decidi chi può parlare con chi

Dalla console, l’amministrazione può creare i gruppi e impostare i permessi per definire chi può parlare con chi. Agisci all’origine per evitare conversazioni fuori luogo e mantenere un ambiente costruttivo e sereno.

La privacy dei cittadini al primo posto

Con G-Messenger, tutte le informazioni scambiate nella chat rimangono al sicuro. Con l’installazione on-premise, i dati vengono salvati su server proprietari, aggiungendo un ulteriore livello di controllo.

Parla con persone di ogni nazionalità

Facilita la comunicazione con i cittadini stranieri e crea una comunità più unita e inclusiva. Grazie alla traduzione automatica potrai fornire un servizio più efficiente e chiaro a tutti.

G-Messenger 
è disponibile come prodotto stand-alone
o integrabile con le altre nostre soluzioni

G-HR

G-Transport

G-Sales

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci!