G-Sales

G-sales è la soluzione completa per la forza vendita in Italia e all’estero. Digitalizza il tuo catalogo prodotti, definisci i listini di vendita e sei subito pronto a ricevere ordini e preventivi dai tuoi venditori!

Sales management

La digitalizzazione ha avuto un impatto determinante nel ridisegnare il processo di vendita dei beni e dei servizi, il quale non può oggi prescindere dal supporto delle tecnologie mobile. G-sales è la soluzione che accoglie pienamente questo trend, dando al rappresentante commerciale tutti gli strumenti di cui ha bisogno per svolgere al meglio il lavoro quotidiano e offrendo all’azienda la flessibilità necessaria per gestire e spingere la vendita.

Catalogo prodotti. G-sales è perfetta per eliminare il cartaceo dalla borsa del rappresentante commerciale. La soluzione permette infatti all'azienda di digitalizzare facilmente i cataloghi e alla forza vendita di consultarli sui propri dispositivi mobile, in qualsiasi momento, grazie a un'App appositamente progettata. Mai più foglietti volanti o tomi enciclopedici magari in buona parte obsoleti, con G-sales il catalogo aggiornato è sempre in tasca!

Ordini e preventivi. Probabilmente la funzione G-sales più usata e, per questo motivo, particolarmente curata. Scordatevi il vecchio copia commissione e lavorate esclusivamente con l'App! Potrete consultare al volo le schede tecniche dei prodotti, le condizioni di vendita standard e quelle riservate ai vostri clienti, mettere i prodotti a carrello e completare l'ordine o il preventivo inserendo i dati di spedizione, fatturazione e pagamento. Vi siete persi qualcosa? Nessun problema, tutto si può modificate prima di trasmettere i dati in azienda!

Riordino di prodotti. In pochi clic è possibile rifare un ordine o consultare gli ultimi prodotti acquistati dal cliente, in modo da poterli riordinare facilmente!

Storico ordini. Un'altra funzione molto usata di G-sales è la consultazione degli ordini inseriti su un cliente. Il rappresentate commerciale non deve "andare a memoria" o chiamare in azienda per verificare un prezzo fatto, cosa è stato acquistato ecc.

Light CRM. Conoscere i clienti, come evolvono, e i trend che vanno delineandosi nel mercato è fondamentale in ogni settore economico. Puoi acquisire informazioni mirate sul bene aziendale più prezioso, il parco clienti, con l'aiuto di G-sales e di chi, in azienda, conosce i clienti meglio di chiunque altro: la tua forza vendita! G-sales permette infatti di tracciare le visite ai clienti, la loro frequenza, gli esiti e le eventuali criticità, nonché di acquisire informazioni di CRM in modo strutturato e funzionale.

G-sales è una soluzione combinata mobile e web che può essere attivata in modalità stand-alone oppure integrata ai sistemi aziendali di gestione ordini. L'app mobile G-sales gira in modo nativo su smartphone e tablet Android/iOS e, una volta ricevuti i dati dal server, può funzionare completamente sconnessa dalla rete (modalità off-line).

La console identifica dati e grafici di facile consultazione e navigazione relative ai clienti, agli articoli, alle condizioni di vendita e di visita. Consente di gestire cataloghi, anagrafiche clienti, listini, commerciali e nuovi utenti ed informazioni di CRM.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci